4 pensieri su “Il MaNzOnE

  1. azz .. già tre mie amiche su 4 sono pazze di questa serie; ovviamente pazzi per i suoi attori. Chiederò se tutte vanno pazze per lo stesso, che è lo stesso tuo.
    Oppure ce ne sono altri “appetibili” ? 🙂

    • Premesso che il post è dedicato a lui perché piace a mia figlia, in realtà il Duca non mi attizza più di tanto. E ti dirò che nessuno degli attori mi pare … interessante dal punto di vista fisico, forse perché ancora giovani e acerbi. Questa serie romantica che si ispira vagamente ai romanzi di Jane Austen, sembra più un Gossip Girl più in stile Harmony History (https://www.eharmony.it/Harmony/Libri/Historical/History) che in stile Jane Austen. Ecco perché piace: il lieto fine è assicurato! ^___________^

  2. Ciao. Grazie per il commento equilibrato e ben motivato che hai lasciato sul nostro blog prolocoserdiana. Trovo molto coerente il tuo pensiero, ma soprattutto rilevo che denoti una tua personalità ben precisa. Per quanto riguarda il tuo post non ho grandi argomentazioni dal momento che non seguo taluni programmi e personaggi che non abbiano carattaristiche consone al mio modo di leggere i vari personaggi. Amo la buona vecchia commedia all’italiana, i thriller dei grandi registi e quando posso mi nutro di documentari. In ogni caso, e come suggerisce il vecchio detto: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Auguroni a te e famiglia per il nuovo anno con la speranza di vivere tempi decisamente più sereni. Bye sal

    • Ti ringrazio x gli auguri che ricambio, così come x questo commento. Bridgerton è una serie Netflix di successo mondiale e questo post voleva semplicemente rimarcarne le motivazioni. 🙂

I commenti sono chiusi.